Queens of Chaos collective è lieta di presentare la TDoR night presso il Foa Boccaccio:
Cena vegan a partire dalle ore 20
Ore 21 presentazione/dibattito.
Barbara X, blogger e scrittrice queer, antifascista militante e vegana, ci parlerà della sua collezione di libri "Diy Resistance" e della sua esperienza.
I "DIY RESISTANCE", i miei libri: UNCUOREBESTIALE, UNO IN MENO, RESISTENZE, DYSTOPIALAND, JEANNE ETOILE DE COMBAT. (Questo era il blog del COLLETTIVO ANTISPECISTA BS, e continua perciò a rimanere un blog antifascista e antispecista, contro il vuoto culturale e politico della nostra epoca, contro chi lucra sul sangue e sulla vita degli animali). Go Vegan / Go Alf
venerdì 15 novembre 2013
Mercoledi prossimo, 20 novembre, sarà il il Transgender Day of Remembrance o TDoR che è una ricorrenza nata per commemorare le vittime dell'odio e del pregiudizio anti-transgender (transfobia). Si celebra tutti gli anni il 20 Novembre in tutto il mondo.
Anche Novara è stata colpita dalla ferocia della transfobia: recentemente, due donne trans, Bruna e Joy, sono state uccise brutalmente a distanza di cinque mesi. I due assassini di Bruna sono stati giudicati e condannati all'ergastolo.
NovarArcobaleno ha organizzato per questo evento, presso lo Zefiro Cafè, alle 18.30 un buffet veg* (5 € con prima cosnumazione) e alle 20.30 un incontro-dibattito con Barbara X, ANTIFASCISTA militante, ANTISPECISTA, scrittice e blogger queer, autrice dei libri DIY RESISTANCE (Uncuorebestiale, Uno in meno, Resistenze, Jeanne Etoile de Combat, Dystopialand).
Sarà possibile inoltre tesserarsi per NovarArcobaleno: con solo 10 € potrai sostenere le attività dell'associazione per tutto il 2014!
Iscriviti a:
Post (Atom)