25 APRILE - 1 MAGGIO
Questa settimana e’ dedicata a tutti gli esseri viventi che tutt’ora sono rinchiusi nei laboratori universitari, militari, farmaceutici.
Animali imprigionati all’interno di stabulari, esseri senzienti torturati, mutilati, massacrati, avvelenati, ustionati dai ricercatori (noi preferiamo chiamarli vivisettori, torturatori, aguzzini).
L’antivivisezionismo sta dimostrando come e quanto sia dannosa la sperimentazione animale, sia eticamente, sia scientificamente, in quanto non vi è alcuna correlazione tra il ‘modello’ umano e il ‘modello’ animale.
Per chi lotta quotidianamente per la liberazione animale non può che sdegnarsi davanti a una pratica retrograda e obsoleta quale è la sperimentazione animale, precisando che aldila’ delle tesi portate avanti dalla questione scientifica, il nostro primario obiettivo e’ lottare per la liberta’, per la dignita’, per il benessere fisico e psicologico di tutte quelle vite ’sacrificate’ nel nome di una ricerca assurda.
La cruda e terribile realta’ della vivisezione e’ tenuta ben nascosta e ad oggi, purtroppo, e’ ancora un argomento di cui se ne parla troppo poco.
Una disinformazione voluta soprattutto dalle lobby farmaceutiche, perche’ se la gente sapesse e vedesse quello che avviene nei luoghi di tortura, questo sistema sporco di sangue cesserebbe subito.
LA VIVISEZIONE E’ SOLO SOFFERENZA.
LIBERAZIONE ANIMALE, ORA!
Nessun commento:
Posta un commento