domenica 26 giugno 2011

CHIUDERE GREEN HILL SUBITO!

Il Coordinamento Fermare Green Hill, insieme al Collettivo Antispecista Brescia e al Comitato Montichiari contro Green Hill, organizza una protesta con lo scopo di tenere alta l'attenzione sull'unico allevamento di beagle destinati ai laboratori presente sul territorio nazionale.

SABATO 2 LUGLIO 2011
CORSO ZANARDELLI
(angolo corso Palestro-via X giornate)
ORE 15.30
BRESCIA

 
Scenderemo in piazza con cartelli, distribuiremo volantini, informeremo i passanti sulla terribile verità che si cela dietro la parola vivisezione. Una realtà che non lascia scampo a nessuna specie animale, un massacro silenzioso non solo di esseri senzienti ritenuti inferiori o la cui vita purtroppo viene considerata tale, ad esempio topi e ratti, ma anche dei cosiddetti animali d'affezione come i cani di Green Hill.

Il nostro impegno nella lotta alla vivisezione avrebbe avuto la medesima determinazione: topi, cani, gatti, macachi, cavie, conigli, pesci, nessuno di loro deve essere imprigionato e costretto a passare la propria vita rinchiuso in una gabbia, sia essa all'interno di in uno stabulario o di un qualsiasi allevamento.
Liberazione animale, ora!


Questa sarà la prima di una serie di iniziative che si svolgeranno nel mese di luglio.
A breve verranno comunicate le date dei prossimi incontri.

Nessun commento: